venerdì 15 giugno 2012

Video Orgia Amatoriale - Moglie Troia Amante Dei Cazzi

Mia moglie vuole provare una bella orgia e prendere tanti cazzi

Mia moglie mi ha confessato un desiderio: vivere una bella orgia e giocare con tanti uomini. In parole povere vuole spompinare tanti cazzi e prenderlo ovunque da sconosciuti. Ho deciso però di soddisfare la sua fantasia. Quindi eccola qui a vivere il suo desiderio. Non è assolutamente timida anzi! E' una vera troia. Non mi aspettavo fosse così zoccola. Spompina lo sconosciuto come se lo avesse sempre fatto e si fa chiavare in fica disinvoltamente. Per non dire di come si fa aprire quel suo bel culetto di cui sono un po' geloso. Me l'hanno chiavata come una troia e quando l'ho vista prendere due cazzi mi è venuto durissimo. Vuoi vedere che zitta zitta è sempre stata una gran vacca. Che bello sapere oggi di avere sposato una bella troia.